Chi siamo

Due amiche, una passione

Vinoelino è Clara e Daria, un po' amiche un po' mamma e figlia.

Nel 2021 abbiamo deciso di mettere a capitale le nostre storie professionali e la nostra voglia di creare un progetto di slow fashion nel borgo di San Felice del Benaco, sulla sponda bresciana del lago di Garda.

Clara, grazie alla sua lunga esperienza nel mondo della moda, si dedica con passione alla scelta dei tessuti e del disegno dei modelli per le collezioni e Daria, forte della sua esperienza nel mondo del marketing aziendale, si occupa delle partnership con realtà affini e della comunicazione.

La nostra promessa

Vinoelino è uno spazio in cui trovare capi, accessori e oggetti provenienti da piccole produzioni esclusivamente Made in Italy.

Un concept store sintesi tra l'amore per i filati pregiati, naturali e sostenibili e il valore inestimabile dell'artigianato Made in Italy. Dalla nostra capsule collection in cashmere ready to order, all'esclusiva collezione in lino, dai capi unici in 100% seta fino ad accessori come orecchini e occhiali da sole realizzati da piccoli laboratori artigiani.

Ci caratterizza la cura della selezione, dei dettagli; la passione per un concetto di moda "lento" in cui potervi guidare nella scelta di capi che vi accompagneranno a lungo.